lunedì 10 settembre 2012

Almeno sto bene

E alla fine della crisi sono riuscito a finire di scrivere il racconto di questo viaggio. No, non intendo quello che avete letto fino ad ora. Ho rivisto tutto, l'ho ampliato e ho aggiunto altri capitoli. E ne ho fatto un libricino bello, bellino.


Si può acquistare su lulu.com dalla mia vetrina.
http://www.lulu.com/spotlight/GiGiBonisoli
7 euro il cartaceo e 2 euro il PDF.
(tutto il ricavato sarà devoluto in studio di registrazione)

Indice:
Premessa
La partenza
In volo
Avvicinamento
Francoforte
Goethe
La Zeil e il fiume
Le tedesche
Un’altra mentalità
Somiglianze
Il peso delle monete
La musica che gira intorno
Quel peso nel corpo
Tutto scorre verso il lato di minore resistenza
Innamorarsi di corsa
La vecchia bambina
Il videoclip
Tuttemozioni
Passeggiando per Hogwarts
Wow
Appendice 1: I cercatori di bottiglie
Appendice 2: Due ruote e un cellulare
Appendice 3: Quelle cose che da noi sono vietate
 Appendice 4: Mercatini e mercanti
Appendice 5: Dove andare a bare
Appendice 6: La canzoncina finale
Ringraziamenti
 



Nessun commento:

Posta un commento