mercoledì 23 maggio 2012

Somiglianze

09. 28 aprile, 9:00 - Soleggiato
Stanotte ho quasi sognato tutti i miei colleghi.
I luoghi del sogno li avevo già sognati ed anche alcune situazioni, tipo l'allagamento di un locale per colpa nostra.
Penso di averli sognati perchè con Antonio si parlava e confrontavano i nostri impieghi  e le situazioni aziendali. E soprattutto di lasciare qui il curriculum per una posizione appena liberatasi come webmaster.
Ho sognato anche il ristorante indiano dove conobbi per la prima volta Anna, la mia ex.
Non ci avevo mai pensato ma ha dei caratteri ed un portamento molto nordeuropeo.
Lei ama l'inghilterra, e infatti insegna inglese, ma ieri ho incrociato un sacco di ragazze che le somigliavano...
La sto cercando io idealmente? Mah, non so. Col mio subconscio non parlo mai.
Troppo sub.
Ho incrociato anche due ragazze che assomigliavano alle mie amichette Mary e Kikka.
Certo è che ieri sera parlando del tempo passato Antonio se ne è uscito con un "Chi? Quella del Mac?".
Io sono rimasto bloccato con davanti agli occhi questo hamburgher per dieci secondi e non capivo; non riuscivo a collegare. Che cosa c'entra Anna con un panino?!
Poi si è spiegato meglio: "non ti aveva regalato un macintosh?"
Ah, sì. Mi regalò il suo Mac bianco. Che poi gli ho ridato. Ma chissà perchè quando hai voluto bene a una persona certe relazioni persona < > oggetto non le riesci a risolvere... manco davanti a un panino o una birra.

Niederrad - zona residenziale

Nessun commento:

Posta un commento